CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Shambàla Shiatsu
Scuola e Ricerca

 

Si propone lo studio, la pratica e l’insegnamento dello Shiatsu sulla base di una visione olistica dell’essere umano volta al conseguimento di una più profonda conoscenza di sé, delle proprie dinamiche fisiche, energetiche e spirituali, al fine di migliorare la qualità della vita e la capacità di gestire la propria salute.

Imparare a praticare correttamente lo Shiatsu, comporta l’attenzione alla propria salute e lo studio delle sue dinamiche, la possibilità di rendersi consapevoli e responsabili in prima persona dei propri blocchi energetici, delle loro origini e dei mezzi che lo stesso organismo possiede per riattivarli.

Essendo inoltre l’efficacia del trattamento Shiatsu proporzionale alla qualità della pressione esercitata sul ricevente, imparare a praticarlo vuol dire anche lavorare su sé stessi per raggiungere la scioltezza mentale e locomotoria necessaria alla corretta esecuzione della tecnica.

Imparare a praticare lo Shiatsu presso la nostra Scuola permette soprattutto, nell’acquisire una ineccepibile operatività manuale, di diventare attivi protagonisti di un processo di trasformazione educativa dove malattia e salute non sono più fatti fortuiti, ma il risultato di un corretto utilizzo delle proprie risorse.
Imparare a praticare lo Shiatsu presso la nostra Scuola significa dunque possedere uno straordinario mezzo evolutivo per aiutare gli altri, ma innanzitutto se stessi.

Copyright © Shambala Shiatsu di Douglas Gattini Via Jean Jaurés 9 20125 Milano P.iva 13296490157
Realizzazione grafica Vittorio Pavesio Productions Multimedia