CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

I Trattamenti Shiatsu

  

 La seduta di Shiatsu

Secondo la visione cinese dell’uomo, il corpo è infatti percorso da un sistema di canali energetici chiamati “meridiani”. I problemi legati alla salute hanno proprio le radici negli squilibri della circolazione di questa energia. Le disfunzioni che ne conseguono vengono chiaramente localizzate attraverso lo Shiatsu mediante la pressione del dito e della mano dell’operatore ed è la ricerca stessa di questi squilibri che tende a ristabilire il flusso spontaneo dell’energia, creando maggior armonia e centralità psicofisica nel ricevente. Lo Shiatsu mira quindi ad intervenire in maniera riflessa alla radice delle disarmonie della salute, utilizzando la dinamica dell’energia vitale propria della persona.

   Lo Shambàla Shiatsu Center

Il Centro, creato da persone appassionate allo Shiatsu e diretto da Douglas Gattini, ha portato avanti da anni un intenso e proficuo lavoro di studio e di ricerca per l’approfondimento, la valorizzazione e l’applicazione pratica delle conoscenze riguardanti lo Shiatsu, inteso nel contesto di una concezione unitaria dell’individuo, con una conseguente attenzione particolare alle leggi di natura che rappresentano le radici essenziali dello stato di salute dell'essere umano.
Una seduta di Shiatsu presso il nostro Centro dura circa un’ora e si svolge in un ambiente sereno, accogliente e tranquillo.
Il ricevente, messo dall’operatore nella condizione di sentirsi perfettamente a suo agio e rilassato, riceve un trattamento Shiatsu profondo ed efficace che non procura però dolore fastidioso, ma determina anzi una piacevole e duratura sensazione di benessere psicofisico generato dal nuovo e più armonioso flusso energetico che si instaura.
Ricevere i trattamenti Shiatsu presso il nostro Centro comporta l’attenzione alla propria salute e lo studio delle sue dinamiche, nonché la possibilità di rendersi consapevoli dei propri blocchi energetici, delle loro origini e dei mezzi che lo stesso organismo possiede per riattivarli.

 

  

 

 

SHAMBALA SHIATSU  Via Jean Jaurés, 9   20125 MILANO   a pochi metri dal metro Turro, linea 1.   A 5 min dalla Stazione centrale di Milano. Tel. 02-26141690  Fax. 02-26119349   Cell 339 1884785  info@shambalashiatsu.com

Copyright © Shambala Shiatsu di Douglas Gattini Via Jean Jaurés 9 20125 Milano P.iva 13296490157
Realizzazione grafica Vittorio Pavesio Productions Multimedia