CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

EVENTI

20/03/2008
Shambala Shiatsu nell'equipe dei vincitori del Premio Terzani

Il Progetto dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, presentato dal Dott

 

Il Progetto dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, presentato dal Dott. Alberto Laffranchi, ha vinto il Premio Nazionale Terzani per l'Umanizzazione della Medicina edizione 2008. Il lavoro presentato è stato scelto da una giuria di 18 illustre personalità della medicina e del mondo della cultura, presieduta dal Prof. Alessandro Meluzzi, tra 69 altri progetti di altrettanti ospedali italiani.

Parte integrante del progetto, sotto la direzione del Dott. Augusto Caraceni, assieme all'Omeopatia, all'Agopuntura, all'Alimentazione e al Reiki, è stata la proposta di trattamenti Shiatsu per riceventi oncologigi ideata da Douglas Gattini della Scuola Shambàla Shiatsu di Milano e messa in opera presso l'Istituto dei Tumori da Gianluigi Cislaghi, operatore professionista non sanitario della Federazione Italiana Shiatsu. 

 

Nelle foto: Gianluigi Cislaghi, Dott. Alberto L’affranchi, Douglas Gattini  -  Douglas Gattini con Alessandro Merluzzi  -  Douglas Gattini, Sg.ra Angela Stauder Terzani, Gianluigi Cislaghi

Copyright © Shambala Shiatsu di Douglas Gattini Via Jean Jaurés 9 20125 Milano P.iva 13296490157
Realizzazione grafica Vittorio Pavesio Productions Multimedia