CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

101 Storie Shiatsu

52 - Il principe sotto incantesimo

Una principessa amante dello Shiatsu doveva felicemente sposarsi con il suo principe azzurro, se non che, morso dall’invidia per il fatto di non essere corrisposto, un altro pretendente fece preparare un incantesimo da un diabolico stregone claudicante che insegnava maledettamente lo Shiatsu, facendo diventare il principe azzurro un rospo.
Alla disperazione della principessa si aggiunse la notizia che l’incantesimo si sarebbe rotto soltanto se il rospo avesse avuto un trattamento Shiatsu veramente eccezionale.
La principessa si rivolse alla fatina, la quale, sofferente di amnesie, dopo essersi dimenticata più volte delle richieste fattele per questo dilemma, promise alla ragazza che le avrebbe risolto il problema se, alla fine dell’incantesimo, la principessa si fosse iscritta ad una scuola che collaborasse con la Federazione Italiana Shiatsu.
La principessa accettò il patto e la fatina si mise al lavoro.
Trasformò il Presidente della Federazione Italiana Shiatsu in un rospo che contattò il principe al quale fece un trattamento veramente straordinario usando delle particolari tecniche tramandategli dai grandi maestri dello Shiatsu zoologico classico, da utilizzare in questi casi.
Alla fine del trattamento, il principe uscì dall’incantesimo e abbracciò la principessa e i due innamorati vissero felici e contenti.
Un po’ meno a suo agio visse il terzo protagonista che è ancora in cerca della fatina che con l’età, dopo quel lavoro impegnativo, diventò totalmente smemorata!”

TORNA ALL'ELENCO DELLE STORIE

Copyright © Shambala Shiatsu di Douglas Gattini Via Jean Jaurés 9 20125 Milano P.iva 13296490157
Realizzazione grafica Vittorio Pavesio Productions Multimedia